Domenica é stata una giornata piacevole, ricca di voglia di fare bene, con molte persone che hanno voluto partecipare all’inaugurazione del point di “+Cairo”.

Come sede del point elettorale abbiamo scelto un piccolo locale in via Roma, per rimanere nel cuore della nostra città.

Un luogo dove si producevano dolci e dove noi vogliamo produrre buone idee e proposte concrete per il rilancio di una città ferma da molti anni.

Abbiamo scelto come frase che ci rappresenta “Ricominciamo dai fatti” per allontanarci dai “non so” e dalla promesse vuote che abbiamo vissuto. Non perderemo tempo nelle polemiche perché sappiamo bene che ai cairesi interessano i fatti e le proposte concrete che abbiamo inserito nel nostro programma che è aperto al contributo di tutti.

Siamo in una fase di confronto e ascolto, e proprio pochi giorni fa abbiamo aperto la campagna che per 20 giorni raccoglierà proposte, idee e suggerimenti dai nostri concittadini.

Abbiamo voluto costruire una lista divisa tra donne e uomini al 50%, un mix di esperienza e grandi novità, ricordandoci soprattutto l’assoluta necessità della presenza in lista di persone particolarmente attive nelle nostre frazioni.

+Cairo é una lista civica vera, capace di superare gli steccati e costruire occupazione, opportunità nuove e servizi sociali e sanitari.

Ci mettiamo la faccia, ci mettiamo le competenze e le idee chiare.

Dobbiamo svoltare. Allontanarci dal lento declino che la politica di Lambertini ci ha somministrato anno dopo anno con risultati evidenti a tutti.

Con +Cairo, oggi, siamo qui per questo a disposizione e al servizio dei cairesi.

point elettorale point elettorale